Lo Swansea cautela i suoi tifosi in trasferta. Messe a disposizione intere linee di autobus

Lo Swansea cautela i suoi tifosi in trasferta. Messe a disposizione intere linee di autobus

Il club, in collaborazione con la ”South Wales Police”, ha lavorato con il Consolato Britannico di Napoli, Comune di Napoli e il dipartimento di polizia italiano per gestire, per quanto possibile, la sicurezza dei sostenitori gallesi durante il loro viaggio in Italia.
Seguendo le semplici note di orientamento sotto, siamo sicuri che il rischio per i nostri tifosi che si recano sarà basso e così da godersi la loro visita a Napoli.

Un convoglio di autobus saranno gestiti per il trasporto dei tifosi dello Swansea dalla Stazione Marittima fino allo stadio. Un convoglio di autobus partirà dalla Stazione Marittima alle 17:00 (ora locale ), dove i tifosi potranno viaggiare gratuitamente, a condizione che siano in possesso di un biglietto valido per la partita. I tifosi sono invitati a giungere presso l’area portuale Stazione Marittima per le ore 16.00. Un’ora prima della partenza. E ‘altamente raccomandato che tutti i sostenitori utilizzino l’autobus per andare e tornare dallo stadio, prima e dopo la partita.
La metro più vicina stazione alla Stadio San Paolo è Campi Flegrei, ma vi consigliamo l’uso dell’autobus.
In generale, il nostro consiglio ai sostenitori è quello di prendersi cura e di usare il buon senso. I tifosi dovrebbero viaggiare in gruppo e si consiglia di non indossare i colori del club lontano dal gioco, in particolare sui mezzi pubblici.
Tutti gli appassionati devono entrare allo stadio dal cancello 26 da Viale Marconi. Viale Marconi è anche il luogo dove il convoglio appositamente organizzati dei bus opererà da e per. Attenzione, gli steward del Napoli richiedono il biglietto e un documento di riconoscimento prima di poter procedere attraverso i tornelli, in cui saranno condotte le ricerche del corpo e di eventuali borse. Per entrare allo stadio bisognerà essere in possesso di biglietti e documento d’idendità.

Fonte: Swanseacity.net


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google