Cerca
Close this search box.

Lo Swansea cautela i suoi tifosi in trasferta. Messe a disposizione intere linee di autobus

Il club, in collaborazione con la ”South Wales Police”, ha lavorato con il Consolato Britannico di Napoli, Comune di Napoli e il dipartimento di polizia italiano per gestire, per quanto possibile, la sicurezza dei sostenitori gallesi durante il loro viaggio in Italia.
Seguendo le semplici note di orientamento sotto, siamo sicuri che il rischio per i nostri tifosi che si recano sarà basso e così da godersi la loro visita a Napoli.

Un convoglio di autobus saranno gestiti per il trasporto dei tifosi dello Swansea dalla Stazione Marittima fino allo stadio. Un convoglio di autobus partirà dalla Stazione Marittima alle 17:00 (ora locale ), dove i tifosi potranno viaggiare gratuitamente, a condizione che siano in possesso di un biglietto valido per la partita. I tifosi sono invitati a giungere presso l’area portuale Stazione Marittima per le ore 16.00. Un’ora prima della partenza. E ‘altamente raccomandato che tutti i sostenitori utilizzino l’autobus per andare e tornare dallo stadio, prima e dopo la partita.
La metro più vicina stazione alla Stadio San Paolo è Campi Flegrei, ma vi consigliamo l’uso dell’autobus.
In generale, il nostro consiglio ai sostenitori è quello di prendersi cura e di usare il buon senso. I tifosi dovrebbero viaggiare in gruppo e si consiglia di non indossare i colori del club lontano dal gioco, in particolare sui mezzi pubblici.
Tutti gli appassionati devono entrare allo stadio dal cancello 26 da Viale Marconi. Viale Marconi è anche il luogo dove il convoglio appositamente organizzati dei bus opererà da e per. Attenzione, gli steward del Napoli richiedono il biglietto e un documento di riconoscimento prima di poter procedere attraverso i tornelli, in cui saranno condotte le ricerche del corpo e di eventuali borse. Per entrare allo stadio bisognerà essere in possesso di biglietti e documento d’idendità.

Fonte: Swanseacity.net

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.