Lopez a Premium: “Contro il Napoli è inutile chiudersi, abbiamo preferito giocarcela. Duello scudetto? Il Napoli è cresciuto molto”

Le parole del tecnico del Cagliari nel post-partita

Nel post-partita dopo la pesante sconfitta contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Premium Sport il tecnico del Cagliari Diego Lopez. Ecco le sue parole:

 “Con i tifosi non è successo nulla, non mi pare giusto però fischiare i nostri cambi, non mi piace questa cosa. State però facendo un problema che non c’è, preferisco parlare della partita. Contro il Napoli è inutile chiudersi, alla fine il gol lo prendi. Ci abbiamo provato, ma abbiamo subito gol su una nostra palla persa. Loro su questo sono molto bravi e noi dovevamo stare più attenti. Il primo tempo mi è piaciuto, la squadra ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli. Ora abbiamo la gara con il Genoa che è molto più importante.Siamo andati al pressing su Jorginho, se lo lasci giocare ti può fare male. Ci siamo presi dei rischi in una partita difficile, se aspetti il Napoli alla fine ti fa gol. Ora dovremo rivedere gli errori fatti, ci dispiace aver preso cinque gol anche per i nostri tifosi.

Duello Juve e Napoli? Sono due squadre forti, credo però che il Napoli rispetto allo scorso anno sia cresciuto ancora. La Juve non molla mai.

Han? Sono felice, l’avevo visto molto bene in settimana anche la tenuta non era al massimo. In campo ha fatto molto bene, poi a fine primo tempo ha sentito un piccolo problema. È un giocatore che ci può dare tanto”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.