Cerca
Close this search box.

Lozano: “Mi manca tutto di Napoli! E’ sempre nel mio cuore e guardo le partite degli azzurri”

Hirving Lozano, attaccante del PSV Eindhoven e campione d’Italia con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mola TV: “Napoli resterà per sempre nel mio cuore. Sono stati 4 anni, ho fatto parte della storia del Napoli. Questo per me è molto importante. Sono stato il primo messicano a vincere lo Scudetto e la Coppa Italia, per me questo è bellissimo. Napoli mi manca, mi manca il cibo, mi manca la gente, mi manca il mare. Mi manca tutto! A Napoli ho fatto un percorso difficile, ho sopportato di tutto. L’immagine più bella è stato l’abbraccio con mia moglie al Maradona dopo lo Scudetto. Questa immagine resta nel mio cuore e nella mia mente per tutta la vita. Guardo tutt’ora le partite del Napoli, penso che è un po’ in difficoltà. Però il Napoli sempre farà bene, ha giocatori forti. Questa stagione non sta andando bene, ma penso che ritroveranno la giusta strada”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.