Cerca
Close this search box.

Maggio, le parole dell’agente: “Christian continuerà a giocare dopo la scadenza, non ho ancora sentito Giuntoli per il rinnovo”

" La consapevolezza di essere forti c'è e la dimostrazione sono i punti in classifica "

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione sportiva “Radio Goal”, è intervenuto l’agente di Christian Maggio Massimo Briaschi ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

300 partite con la stessa maglia non sono affatto poche. Di scontato in Serie A non c’è mai niente, bisogna prendere con serietà ogni avversario e sono sicuro che il Napoli approccerà bene la partita con il Crotone. Non abbiamo parlato ancora di rinnovo con Giuntoli e la società, stiamo aspettando di vedere come si evolverà la situazione in futuro. Sono già 10-11 anni che Christian è qui a Napoli ed il rapporto con la società mi sembra ottimo. Dopo questa stagione continuerà a giocare perchè fisicamente e mentalmente sta bene. I risultati dimostrano che il Napoli può arrivare allo scudetto, anche quelli ottenuti dopo una flessione fisiologica, quella che per esempio sta vivendo l’Inter in questo momento. La consapevolezza di essere forti c’è e la dimostrazione sono i punti in classifica”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.