Cerca
Close this search box.

Maksimovic, il ds del Torino è chiaro: “Non svendiamo, se va via lo farà alle nostre cifre”

"Il mercato riserva sempre delle situazioni particolari. Noi siamo stati molto chiari sul giocatore"

Il ds del Torino Gianluca Petrachi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium parlando, tra le altre cose, anche di Maksimovic:

“Chiudere il 2015 con due sconfitte non è stato bello. La sconfitta nel derby ci ha condizionato e ci ha portato anche a perdere contro l’Udinese. Adesso dobbiamo rialzarci e tornare ad essere quelli che eravamo prima del derby. Maksimovic? Il mercato riserva sempre delle situazioni particolari. Noi siamo stati molto chiari. Maksimovic è un giocatore che, semmai dovesse partire, partirà alle nostre cifre. Il Torino ha fatto capire che non li svende i suoi giocatori. Immobile? È un nome uscito sui giornali. Ma penso che, a meno che il Siviglia non voglia cacciarlo via, sia difficile come trattativa. Posso solo dire che è rimasto nei nostri cuori e che ha lasciato un buonissimo ricordo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.