Cerca
Close this search box.

Malcuit, l’agente: “Con il PSG non c’è stato niente. Tre terzini destri? Può essere un problema…”

Così l'agente del francese a Radio Kiss Kiss Napoli

Il Napoli ha tre terzini di destra: Giovanni Di Lorenzo, Elseid Hysaj e Kevin Malcuit. L’agente del francese, Bruno Satin, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “La concorrenza in un club di questo livello è normale. Quest’anno, col fatto che è rimasto Hysaj, ci sono tanti terzini destri e può diventare un problema. Kevin ora sta al 100%, vuole prendersi il posto dopo aver risentito di qualche problema alla fine del ritiro di Dimaro. È carico, positivo per rientrare in squadra. PSG? In questo periodo di mercato si ascolta di tutto, un sacco di cazzate. Il PSG cercava un terzino destro proveniente da un vivaio francese e qualcuno ha inserito il suo nome nella shortlist, ma non c’è mai stata trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.