Cerca
Close this search box.

Maradona, l’ultima emozionante lettera: “Vorrei che il mio Napoli vincesse il terzo scudetto. Gattuso, vai avanti così”

Queste le parole del Pibe de Oro, pubblicate dal Corriere dello Sport nel giorno del suo compleanno

E’ passato circa un mese dalla tragica scomparsa di Diego Armando Maradona, che ha scosso il mondo napoletano e quello mondiale. Il Corriere dello Sport, nel giorno del suo compleanno, diffuse l’ultima lettera che il Pibe de Oro dedicò, tra le altre cose, al suo Napoli.

In particolare, c’è un passaggio emozionante in cui il campione argentino, parlando dei partenopei, si augura la vittoria del tanto agognato scudetto: “Non c’è due senza tre, vorrei vedere il terzo scudetto del mio Napoli. Caro Gattuso, vai avanti cosi: con la tua grinta e la tua capacità di fare calcio. Faccio il tifo per te e voglio dirti una cosa: c’è gente che si vanta di aver giocato nel Barcellona, nel Real Madrid, nella Juventus. Io mi vanto e sono orgoglioso di aver fatto parte del Napoli. Spero che un giorno possa dirlo pure tu”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.