Mario Rui a Kiss Kiss: “Buona prestazione. Ci restano ancora due battaglie da affrontare”

Le parole del difensore azzurro alla radio ufficiale

Mario Rui, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

“Stasera abbiamo fatto una buona partita. Forse nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, ma ci sta contro una squadra forte come il PSG. Ora siamo primi nel girone, ma non possiamo abbassare la guardia: ci restano altre due battaglie da affrontare. Girone di ferro? Magari non saremo la squadra più forte individualmente, ma credo che stiamo dimostrando di essere il collettivo migliore”.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.