Mario Rui a Kiss Kiss: “Vittoria pesante. Abbiamo raggiunto un livello importante di maturità”

"Vogliamo continuare ad inseguire il nostro sogno"

Mario Rui, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termina di Napoli-Lazio. Ecco quanto dichiarato:

Non mi aspettavo che mi assegnassero il goal, ma la cosa importante era vincere e dedicare questi tre punti ai due compagni infortunati. Nel primo tempo abbiamo subito la loro fisicità, poi nella ripresa siamo venuti fuori con il nostro palleggio e con il nostro solito gioco. Abbiamo dimostrato di aver raggiunto un livello di maturità importante e vogliamo inseguire il nostro sogno fino alla fine. Europa League? La giocheremo al meglio“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.