Cerca
Close this search box.

Mario Rui, l’agente: “Ha smentito tutti, ora è il miglior terzino sinistro in Serie A. Su Sepe e Hysaj dico…”

Parla l'agente di diversi calciatori di Serie A

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’agente di alcuni calciatori azzurri Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento per Mario Rui come uomo che ha smentito tutti gli addetti ai lavori ed anche ai tifosi, ha dimostrato tanto carattere in una situazione abbastanza complicata per lui. Ha avuto la forza d’animo per lavorare e dimostrare a tutti di essere il miglior terzino sinistro della Serie A. Sepe? Non faccio la formazione, è anche normale però che un calciatore di 27 anni sia ad un bivio ed a fine stagione debba decidere il suo futuro e capire se restare così. Noi abbiamo iniziato l’anno pensando di poter fare almeno 7-8 partite, noi siamo convinti di fare ciò e possiamo dimostrare così il suo futuro”.

Poi ha parlato: “Hysaj sta avendo un grande sviluppo e credo che sia lui che Conti possano diventare tra i top in Europa. Milic? E’ un giocatore che giocava alla Fiorentina e che conosco benissimo, parliamo un discreto giocatore che può dare la possibilità di far rifiatare gli altri”.

Su Grassi: “Lo stesso Semplici ha detto che il calciatore per un anno e mezzo ha avuto problemi in passato, ma ora sta dimostrando di essere di grande prospettiva. E’ sicuro che in un paio di anni Grassi possa diventare tra le migliori mezzali d’Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.