Mazzarri: “Il Napoli gioca sempre bene. Icardi? A 50 anni hai un’altra testa. Su Hamsik regista…”

Il tecnico del Watford torna a parlare delle sue ex squadre

Walter Mazzarri è intervenuto a Radio 24, parlando della sua esperienza al Watford ma non solo: “Se mi manca l’Inter? Sono un po’ fuori da tutto, mi sto concentrando su questa esperienza. Non mi fate domande su altre squadre. Non ho tempo neanche per mangiare? Lo facevo anche in Italia, non solo in Inghilterra. La biografia di Icardi? A 50 anni hai un’altra testa, ci si pensa da noi a sapere cosa dire, sappiamo stare attenti, sappiamo le responsabilità che abbiamo. Che effetto ha avuto la vittoria su Mourinho? Con Mourinho ho un ottimo rapporto da quando sono approdato all’Inter, abbiamo parlato prima e dopo la partita, ero felice perché avevo vinto una partita importante, se avessi battuto un altro allenatore sarebbe stato lo stesso, giuro che è così”.

OBIETTIVI DI SQUADRA E NAPOLI – “L’obiettivo minimo per noi è la salvezza, anche a Napoli poi si è fatta una cavalcata incredibile. Se posso non mi accontento della salvezza ma non abbiamo obiettivi impellenti. Che succede al Napoli? L’ho visto sempre giocare bene, non ho visto le ultime partite. Hamsik regista? E’ un giocatore che conosco bene, può fare tutti i ruoli ma trovare una mezzala che fa 12 gol all’anno e spostarlo è un po’ perderlo”.

LE PAROLE DI MORATTI –Ha ragione Moratti quando dice che l’Inter è un grande caos? Non mi fate entrare in questo discorso”.

 

Fonte: FcInter1908.it


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.