Cerca
Close this search box.

Meret, l’agente: “Non è una sorpresa il suo rendimento, ha dato conferme nella seconda parte di stagione”

Le parole dell'agente del portiere partenopeo

Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Partito non benissimo Alex ma poi ha acquistato sicurezza. Stagione molto importante soprattuto nella seconda metà. Conte? Non ne voglio parlare, sono estremamente delicati. Ci sarà sicuramente un gran movimento di panchine e direttori sportivi. Probabilmente come non si era mai verificato in Serie A. Meret sarà uno dei protagonisti anche negli Europei. Non è una sorpresa il suo rendimento, ha dato solo conferme. Con l’Under 21 acquisirà un ulteriore bagaglio di esperienza, era arrivato a Napoli con sole 13 partite in Serie A. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.