Monchi smentisce categoricamente il colpo Mertens: “Non è un nostro obiettivo”

Queste le parole del ds giallorosso in conferenza stampa

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione giallorossa.

“Mertens come obiettivo: “Assolutamente no”.

Su Svezia-Inghilterra: “Guarderò la partita perché sarà interessante. Forsberg lo conosco bene, non ho bisogno di vederlo oggi. Chi conosce il metodo Monchi sa bene che non mi piace prendere giocatori che fanno bene al Mondiale. Detto questo Forsberg è forte e mi piace, ma questo non significa che domani prenderemo Forsberg. Ieri ha giocato un ragazzo nel Belgio che mi piace molto, si chiama Hazard mi sembra… (ride, ndr). Questo non significa che domani prenderò Hazard”.

a cura di Matteo Cascella


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.