Napoli, la radio ufficiale: “Allan a parte per un problema alla schiena, con il PSG non esiste nessuna trattativa”

"Mercato? Allan per ora non andrà da nessuna parte"

Valter De Maggio, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di RadioGoal.

“Allan ha fatto allenamento differenziato semplicemente perchè aveva un problema alla schiena, potrebbe non essere convocato per la partita con il Milan. Domani Carlo Ancelotti interverrà in conferenza stampa e chiarirà tutte le posizioni. Si punta a recuperare il brasiliano per la seconda sfida con il Milan. 

Mercato? Allan per ora non andrà da nessuna parte, aspettiamo eventuali sviluppi tra oggi e domani. Ciò che è vero è che esiste un interesse del PSG ma per ora non c’è nessuna trattativa.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.