Cerca
Close this search box.

Napoli-Liverpool, Sarri: “Difficile per entrambe, ma spero negli azzurri…”

Il tecnico del Chelsea da' una sua visione sul match che attende gli azzurri questa sera

Scorre il cronometro del fischio iniziale di Napoli-Liverpool. Gli azzurri sono chiamati all’impresa contro la corazzata guidata da Jurgen Klopp dopo il brutto intoppo alla prima giornata in casa dello Stella Rossa. Ma sarà una partita complicata anche per una squadra fresca finalista di Champions League, o almeno questo è quanto suppone l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri: “Sarà difficile per entrambe – ha dichiarato nella conferenza stampa di vigilia del match di Europa League del suo Chelsea contro il Videoton – vengono da partite particolari. Il Liverpool ha speso molto, credo anche il Napoli pure mentalmente con la Juve. E’ una sfida aperta a ogni pronostico, la speranza è per l’azzurro chiaramente“. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.