Cerca
Close this search box.

Oracolo Rossonero – Il Napoli ha bruciato la concorrenza nell’asta per Todibo: i dettagli

Il club partenopeo negli scorsi giorni avrebbe già avviato dei contatti con gli agenti del difensore

Senza un contratto da professionista e quindi con la possibilità concreta di potersi trasferire altrove per poche migliaia di euro. Jean-Clair Todibo, centrale di difesa classe ’99 del Tolosa, è finito nel mirino di mezza Europa, tra cui MilanJuventus e Napoli. In questo momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli sarebbe avanti rispetto a tutti per questo giovane calciatore nato nella Guyana francese.

Il Napoli, a sorpresa, starebbe bruciando la folta concorrenza per Jean-Clair Todibo. Infatti, i partenopei nei scorsi giorni avrebbero avviati i contatti con i suoi agenti e starebbero trattando sulla base di un contratto di durata quadriennale. Come detto sopra, sul difensore centrale del Tolosa, oltre la Juventus e altri top club europei, c’è l’ombra anche del Milan che, però, è arrivato un po’ tardi complice il rinnovamento dello scouting in corso. Il Napoli, dunque, è il club più vicino a Todibo che rappresenta sicuramente uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico.

fonte: oracolorn.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.