Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: ”Mi dispiace tantissimo per Insigne. Se hai un momento di sconforto l’ambiente diventa ancora più duro”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro ha parlato dei fischi a Lorenzo Insigne e di una situazione che ha vissuto sulla propria pelle con diversi momenti difficili in cui ha indossato la fascia: “Mi dispiace tantissimo per lui. Meglio non parlare in questi momenti. Se hai un momento di sconforto l’ambiente diventa ancora più duro nei tuoi confronti. Ma so benissimo cosa prova Lorenzo. Un dolore forte, intimo, che ti fa male anche fisicamente. Con quella maglia addosso vorresti dare sempre qualcosa in più. Ma non sempre ti riesce. Consigli? Non ne ha bisogno, proprio per il bene che gli voglio e la condivisione del suo stato d’animo. Casomai posso assicurare ai tifosi che Insigne è uno che dà sempre tutto sul campo. Io mi isolavo. Cercavo di non sentire gli echi infiniti di quelle discussioni. Tenevo accanto solo le persone care per restare sereno. E così piano piano ritrovavo fiducia e la giusta concentrazione. Sono sicuro che anche tecnico e società aiuteranno Lorenzo. Perché al di là di tutto parliamo di un capitale, umano prima di tutto, del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.