Perin: ”Cerco di tenermi stretto la maglia del Genoa per giocarmi la Nazionale”

''Sarò sempre legato a questa città''

Mattia Perin, portiere del Genoa e da tutti definito come uno dei principali obiettivi del Napoli per il post Reina, ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX, quotidiano ligure, in cui parla anche del suo futuro e della possibilità di vestire la maglia azzurra.

Ecco cosa ha detto:

“Il prossimo Genoa deve ambire a posti ben diversi: metà classifica con exploit nelle prime sei”.

I tifosi dicono che finchè resta in rossoblu il posto di titolare in azzurro non arriverà.
“Cerco di dare il massimo con questa maglia che mi ha fatto arrivare in Nazionale. Cerco di tenermi stretto questa maglia e di avere la forza di giocarmi quella più importante”.

Cosa le resterà di Genova?
“Tantissimo, sono cresciuto, mi ha adottato: è la mia casa. Qui è nata mia figlia vittoria e sarà sempre Vittoria Perin nata a Genova. Così abbiamo scelto io e Giorgia e ne siamo felici. Sono arrivato da ragazzino, ho passato più tempo qui che a Latina”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.