Pioli a Dazn : “Sono molto deluso, abbiamo giocato meglio del Napoli. Non si può fare solo 1 gol”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ai microfoni di DAZN ha così commentato la gara di campionato giocata in casa contro il Napoli.

“Non sono soddisfatto. Quando una squadra gioca così bene non deve perdere, punto. Abbiamo creato tanto, ci dispiace. Può capitare la serata storta, in cui l’avversario fa meglio.

C’è delusione perché non dovevamo perdere ma il calcio è anche questo. Impareremo ad essere più concreti in determinate situazioni.

La prestazione l’abbiamo fatta tutta, da ogni punta di vista. Abbiamo perso perché nelle due aree non abbiamo messo la determinazione che serve.

Nella situazione del gol di Simeone abbiamo portato tanti giocatori ad aggredire l’uomo in possesso, costringendo Messias ad abbassarsi e lasciando libero Mario Rui. Credo che oggi il Napoli ha avuto giusto quell’occasione lì. Abbiamo lasciato pochissimo a un avversario che segna tantissimo.

Kjaer sostituito per l’ammonizione, Calabria per un affaticamento muscolare al flessore.

De Kateleare ha fatto la miglior prestazione stagionale. L’ho cambiato per una questione di energie nel finale”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.