Polonia e il virus influenzale, parla il CT: ”Il primo ad avere questi problemi è stato Milik”

“C’è una piccola epidemia all’interno della squadra. Un virus ha colpito otto giocatori, tra cui anche Piatek”. A lanciare l’allarme è il ct della Polonia Jerzy Brzęczek alla vigilia della sfida contro la Lettonia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. “Il primo che ha avuto questo tipo di problemi è stato Milik prima della partita contro l’Austria. Potrebbe essere stata l’aria condizionata nell’hotel di Vienna. Adesso il nostro staff sta lavorando per evitare che il virus si possa diffondere in tutta la squadra”, ha aggiunto Brzeczek.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.