Cerca
Close this search box.

Pres. Abruzzo: “Verosimile vedere il Napoli a Castel di Sangro tra fine luglio-inizio agosto”

"Aspettiamo i napoletani a braccia aperte!" dichiara il governatore a Radio Kiss Kiss

Il Napoli, con ogni probabilità, andrà di nuovo a Castel di Sangro quest’anno per il ritiro pre-campionato. A confermarlo è il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, che a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Tra fine luglio e inizio agosto è verosimile che il Napoli torni da noi a Castel di Sangro: aspettiamo i napoletani a braccia aperte! A Castel di Sangro speriamo di poter aprire lo stadio alla gente, seguiremo le indicazioni del Governo.

Con il proseguire della campagna vaccinale speriamo possano arrivare le condizioni per riaprire lo stadio. Nelle ultime settimane si è intensificata la tematica delle riaperture. Al momento non ho sentito De Laurentiis sulle amichevoli internazionali. Non vedo l’ora di portare a Castel di Sangro anche squadre di prestigio internazionale. Disputare amichevoli di lusso a Castel di Sangro sarebbe per noi motivo di prestigio e lustro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.