Cerca
Close this search box.

Preziosi: “De Laurentiis mi ha chiamato per Pavoletti, ma non lo cedo”

"Non voglio retrocedere e non bastano 25 mln per portare via Leonardo"

Il Genoa ha deciso di blidare il proprio bomber Leonardo Pavoletti, anche dopo l’ennesimo assalto del Napoli. Il presidente dei liguri Enrico Preziosi chiude la porta agli azzurri in via definitiva e dice a GazzaMercato: “Mi ha richiamato Aurelio De Laurentiis, offrendo 15 milioni più bonus per il mio centravanti. Non lo venderei nemmeno a 25. Ma io gli ho detto chiaramente che a due giorni dalla chiusura del mercato non se ne parla nemmeno. Non posso rischiare di retrocedere, vendendo Pavoletti a così poco dalla fine della sessione di mercato: è impossibile ora trovare un sostituto all’altezza. Simeone Jr è bravo ma ancora giovane, non posso dargli una simile responsabilità”. Un altro aspetto rende tranquillo il patron rossoblù: “Leonardo è contento di restare da noi, ciò rafforza la mia scelta di tenerlo. Sapendo anche che darà il massimo per questa maglia”.

Fonte: Gazzamercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.