Preziosi: “Il pareggio è un risultato giusto, anche se c’è rammarico. Rigore? I napoletani devono trovare sempre una scusa…”

Preziosi: “Il pareggio è un risultato giusto, anche se c’è rammarico. Rigore? I napoletani devono trovare sempre una scusa…”

Durante Radio Kiss Kiss è intervenuto nel post-partita di Genoa-Napoli il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Lo 0-0 è un risultato giusto, ma vissuto con rammarico. Io sono anche tifoso napoletano e mi fa piacere che il Napoli non sia uscito sconfitto. La sconfitta ci poteva stare visto che il loro portiere ha fatto alcune importanti parate negli ultimi 20 minuti. Rigore? I napoletani devono sempre trovare una scusa, lasciamo stare. Voi ragionate da tifosi, ma il Napoli non è una squadra che subisce torti arbitrali solitamente. Abbiamo 6 ammoniti e penso che non bisogna fare polemica. C’è la sindrome dei torti arbitrali, a volte ci sono, è capitato anche a me. Io non posso insinuare che la Juve è favorita, anche se a volte a Torino abbiamo avuto qualche rigore contro.. Mi è capitato anche a Fuorigrotta però. Il Napoli può giocarsi lo scudetto, state parlando con una persona che ha tifato Napoli per 50 anni. Il Napoli è una squadra forte e lotterà sino alla fine con la Juventus”. 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google