Primavera 1: Napoli-Roma 1-5, le pagelle del match

Ecco le pagelle del match

Brutta sconfitta casalinga del Napoli Primavera di Frustalupi. Gli azzurrini perdono 5 a 1 contro una Roma che domina fin dai primi minuti di gioco. Ecco le pagelle di Iamnaples.it:

BOFFELLI = 6.5 Nonostante la sconfitta il portiere azzurro offre una buona prova, è incolpevole o quasi su tutti i gol giallorossi e si supera in diverse occasioni, in particolare su Cassano e su Satriano nel finale.

Barba = 5 Sfortunato in occasione dell’autogol nei primi minuti di gioco. Si impegna e prova a rimediare, anche con qualche discesa, ma è in costante difficoltà sulle offensive giallorosse.

Nosegbe = 5 Prova a reggere lo scontro fisico con Satriano, ma alla lunga lo perde nettamente. Prova opaca per l’azzurro.

Obaretin = 6  Come i compagni di reparto non mantiene la fisicità dell’attacco avversario, in più gli affondi in velocità di Cassano gli creano numerosi problemi. La rete della bandiera azzurra, su una delle sue discese, gli regala la sufficienza.

Lamine = 5.5 Nel primo tempo prova qualche affondo pericoloso e crea grattacapi alla squadra giallorossa. Male invece nella fase di copertura.

Gioielli = 5.5 Grinta e dinamismo in mezzo al campo per il giocatore che inizia bene. Cala come i compagni nel corso del match e le difficoltà contro un avversario superiore diventano man mano più evidenti.

Iaccarino = 5,5 Ammonito nel primo tempo per fermare uno scatenato Cherubini. L’immagine di una prova opaca, poco in fase di qualità anche se è il suo l’assist per il gol azzurro.

Spavone = 5 Il Napoli delude in tutti i reparti ed anche il centrocampista non riesce a sfruttare gli spazi quando si trova l’occasione. Cala totalmente nella ripresa.

Acampa = 4.5 In difficoltà totale sulle discese offensive avversarie, non incide neanche in fase offensiva. Poco appariscente e prestazione nel complesso deludente.

Marranzino = 5 Mai pericoloso nella fase offensiva, è il primo ad essere sostituito da Frustalupi. Nessuna conclusione o azione degna di nota.

Rossi = 5.5 Il debutto in maglia azzurra non è certo quello che l’attaccante si aspetta. Ha poche occasioni per far sentire il suo peso, ma sfiora il gol di testa a fine primo tempo. Ci saranno altre occasioni per farsi notare.

 

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.