Cerca
Close this search box.

Primavera, cambia tutto: possibile il passaggio da 16 a 18 squadre, i dettagli

Cambia tutto nelle Primavere

Cambia la musica, nei settori giovanili. Più precisamente, è possibile un cambio di format della Primavera 1 che dovrebbe passare da 16 a 18 squadre, e renderle autonome: la Primavera sarà staccata dalla Prima squadra, senza bisogno di rispettare la categoria di appartenenza. L’ultima parola dovrebbe spettare al Consiglio Federale, che avrà luogo il 9 giugno.

COSA CAMBIA? – Il Pescara, quindi, potrebbe essere promosso in Primavera 1 nonostante la prima squadra sia stata retrocessa in Serie C, così come l’Entella, avversaria diretta del Napoli nella corsa ai playoff. Al momento Napoli ed Entella sono a pari punti, qualora gli azzurrini vincessero contro lo Spezia, sarebbero ai playoff: qualora non dovesse arrivare la vittoria, l’Entella potrebbe trovare motivazioni proprio per questa nuova regola che si sta facendo largo in queste ore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.