Cerca
Close this search box.

PSV, sospiro di sollievo per Lozano: niente rottura del crociato per l’obiettivo azzurro

Una risonanza magnetica al ginocchio avrebbe scongiurato una qualsiasi rottura del legamento crociato

Secondo quanto riportato dai media olandesi, una risonanza magnetica al ginocchio avrebbe scongiurato una qualsiasi rottura del legamento crociato per Hirving Lozano.

L’attaccante messicano che piace tanto al Napoli, è uscito ieri sera in barella durante il match tra PSV e Willem II dopo un duro scontro di gioco con un difensore avversario.

Il PSV tornerà ad allenarsi lunedì ed è stato già messo a punto un programma riabilitativo per il giocatore, che non ha avuto nemmeno bisogno di stampelle o aiuto per lasciare lo stadio dopo la partita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.