RAI – Cavani-Napoli solo una suggestione: ecco perchè

"Per età e ingaggio non rientra nei parametri del club campano"

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Domenica Sportiva Estate, in cui ha parlato del mercato azzurro.

“Cavani non rientrerà a Napoli, è solo una suggestione di mercato poiché per età e ingaggio non rientra nei parametri del club campano. Siamo sui livelli di Cristiano Ronaldo-Juventus, ci sono problemi legati all’ingaggio e personalmente credo che Florentino Perez riuscirà a trovare un accordo per l’adeguamento economico del suo contratto.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.