Cerca
Close this search box.

Rai – Ghoulam è vicinissimo a rinnovare. Il Napoli vuole concludere prima del preliminare. I dettagli

La dirigenza azzurra è meno inflessibile sul valore della clausola e ha aumentato l'offerta dell'ingaggio al giocatore

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è stato intervistato da Televomero: ”Il rinnovo di Ghoulam è ormai prossimo. Manca un tassello, c’è la voglia da parte dell’entourage di Ghoulam di firmare un contratto di quattro anni e c’è la volontà da parte della dirigenza azzurra di proseguire con il ragazzo. Prima del preliminare di Champions la società vuole concludere la trattativa. La notizia è che tra ieri e stamattina, il Napoli è meno inflessibile sulla clausola da inserire: potrebbe essere meno di 40 mln, cifra proposta inizialmente dal club e per la quale gli intermediari del giocatore non erano d’accordo. La dirigenza partenopea ha deciso di aumentare anche l’offerta iniziale che riguarda l’ingaggio ovvero 1,8 milioni; potrebbero aumentare sia le parti fisse che quelle variabili ”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.