RAI – Milik, il Tottenham deve prima vendere: non c’è intesa con il Napoli sulla formula

Si attendono aggiornamenti

Il Napoli sta provando a piazzare Arkadiusz Milik, ma al momento ogni pista sarebbe giunta ad un punto morto. Ieri a Londra c’è stato un colloquio tra l’intermediario Fabrizio De Vecchi e il Tottenham, ma deve partire qualche attaccante tra quelli alla corte di Mourinho prima di entrare nel vivo. Ovemai gli Spurs riuscissero a cedere un attaccante, bisognerebbe ragionare poi sulla formula. Non si registra un’apertura del club inglese alla formula che vuole il Napoli, ossia prestito con obbligo di riscatto. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.