Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Da Madrid per Vrsaljko arrivano buone sensazioni. Gli azzurri hanno fatto un sondaggio per Meunier”

Le parole del giornalista sul calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Sul rinnovo di Allan mi risulta che attualmente le parti siano su cifre diverse: il Napoli ha offerto 1,7-1,8 mentre il giocatore richiede cifre differenti. Gli azzurri vogliono definire tutto entro la fine di Febbraio, ma c’è la volontà reciproca di andare avanti. Penso che quindi si troverà una soluzione”.

Poi prosegue: “Vrsaljko è l’obiettivo numero uno del mercato azzurro, ma il Napoli ha chiamato qualche giorno fa il Psg per il terzino belga Thomas Meunier, calciatore osservato già in passato dal club azzurro. E’ un obiettivo difficile, ma il Napoli conoscendo il mal di pancia del calciatore ha provato l’affondo. Sul calciatore c’è anche la Juventus, ma il Psg già rispose picche ai bianconeri qualche giorno fa. Non ci sono novità su Vrsaljko, ma il calciatore è andato in tribuna nel derby di Madrid e penso questa sia una buona notizia per gli azzurri. Jardin dell’Espanyol? Il Napoli l’ha seguito, relazioni positive, ma è acerbo al momento per il Napoli. E’ una situazione simile a Diogo Dalot, altro calciatore che il Napoli ha osservato. Per Meunier è stato comunque solo un sondaggio, ma le prime scelte sono Grimaldo e Vrsaljko”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.