Rai, Venerato: “Pavoletti non giocherà prima di Natale, per il calciatore è già pronto l’accordo”

L'esperto di mercato parla della situazione attaccante in casa Napoli

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato il giornalista della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Poche ore fa il Napoli ha stabilito un contatto con l’entourage medico con il Napoli e ci sono due notizie: quasi sicuramente Pavoletti non sarà in campo entro Natale, ma se il giocatore recupererà entro la metà di Gennaio l’affare si farà. E’ probabile che gli azzurri chiedano al calciatore di fare visite mediche già prima del suo arrivo. Nonostante il Napoli abbia blindato l’accordo con Pavoletti (13 milioni su bonus), Giuntoli continua a monitorare la situazione di Zaza per non restare scoperti. Situazione esterni? Il Napoli vorrebbe prenderlo, ma al momento non c’è un calciatore che attira gli azzurri. Gabbiadini? Fino a quando Pavoletti non sarà disponibile, il calciatore resterà in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.