Reina: “Con la Juve il San Paolo sarà una bolgia, il nostro obiettivo è tornare in Champions”

Il portiere spagnolo carica l'ambiente in vista della doppia sfida contro i bianconeri

Ieri contro il Crotone la porta del Napoli è rimasta inviolata per la decima volta in stagione. A difenderla, come in 38 delle 39 gare stagionali disputate dagli azzurri, c’era Pepe Reina, che ha fatto da spettatore non pagante fino al tiro di Falcinelli a inizio ripresa sul quale si è prodotto in un buon intervento evitando il pari degli ospiti. Nella prima frazione, però, il portiere aveva trovato il tempo anche di saltare con i tifosi al classico coro anti Juve che anima le partite del San Paolo. Del resto, è lui il leader riconosciuto dello spogliatoio e i sostenitori azzurri lo sanno. E lo pungolano sull’argomento più caldo di questi giorni: la doppia sfida campionato/Coppa Italia a Fuorigrotta contro i rivali bianconeri: “La Juve qui per due volte di fila? Dobbiamo prima fare una grande impresa con l’Empoli ed arrivare bene alla sosta per le nazionali – ha detto Reina –, poi di sicuro il San Paolo si trasformerà in una bolgia…”.

RE(IN)AZIONE — Il Napoli si è rialzato dopo il ko contro il Real Madrid, lo ha fatto approfittando del calendario che opponeva il Crotone agli azzurri: “L’importante era reagire dopo l’eliminazione dalla Champions, dalla quale comunque siamo usciti a testa alta. Vogliamo fare il massimo sia in campionato che in Coppa Italia. Sono felice per i tre punti e per non aver subito gol. Daremo la caccia al secondo posto fino in fondo perché l’obiettivo principale è tornare in Champions”.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.