Repubblica – Accelerata per James Rodriguez, c’è l’accordo con il calciatore

Si parte da una base di 40 milioni trattabili

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per James Rodriguez. La società sembra aver trovato l’accordo con il calciatore, per quanto riguarda il cartellino si parte da una base di 40 milioni trattabili. Saranno importanti i buoni rapporti con il Real Madrid.

INGAGGIO – Il Mattino dà invece le cifre dell’ingaggio: l’operazione risulta complicata per le richieste elevate del colombiano, che vorrebbe una cifra intorno ai 6.5 milioni a stagione, parametri alti per il Napoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.