Repubblica – Lista Serie A, a sorpresa Gattuso lascia Younes: out Malcuit

Domani, 3 febbraio, scadrà il termine ultimo per la consegna delle liste per la Serie A, aggiornate ovviamente dopo il calciomercato di gennaio. In questa finestra invernale il club azzurro ha messo a segno diversi colpi: Demme, Lobotka e Politano dovranno necessariamente entrare nell’elenco e qualcuno dovrà fargli posto. Ci sono state alcune cessioni a favorire la situazione, ma la permanenza di Younes ha complicato i piani della dirigenza partenopea.

MALCUIT FUORI? – Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, non sono da escludere sorprese. Il Napoli avrebbe già comunicato i 25 nomi e la scelta che lascia a bocca aperta è quella dell’esclusione di Kevin Malcuit, alle prese con la riabilitazione dopo il grave infortunio patito lo scorso ottobre. L’uomo che sarebbe dovuto uscire dalla lista è Amin Younes, ma il tedesco non è più andato via e Gattuso, a sorpresa, l’avrebbe comunque salvato, lasciandolo nell’elenco ed estromettendo dunque il terzino francese.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.