Rog: “Qui mi dicono sempre che credono in me, il prestito non è mai stata un’opzione!”

"Diatriba tra presidente e allenatore sul mio impiego? Penso solo a lavorare su me stesso"

Marko Rog ha fatto il suo debutto con la maglia del Napoli venerdì scorso nel corso della partita al San Paolo contro l’Inter. Il centrocampista ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni sull’edizione croata di Goal.com. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples.it: “E’ stata una grandissima emozione l’esordio col Napoli. Ho atteso tanto questo momento, ora devo continuare a lavorare sodo e migliorarmi per trovare continuità e spazio in campo. Anche Sarri si è detto contento. Qui mi dicono costantemente che credono in me, darmi in prestito non è mai stata un’opzione. Certo, non è stato un periodo facile ma non mi sono mai lamentato e non ho perso la pazienza. Sono cose normali nella carriera di un calciatore. Ora sto imparando l’italiano e voglio riuscire ad impararlo bene nel minor tempo possibile per vivere meglio qui. I tifosi del Napoli? Pubblico eccezionale, non si può descrivere a parole quanto siano legati alla squadra. Quando mi vedono mi chiedono autografi e foto sempre, li ringrazio per questo. Scudetto? E’ un traguardo raggiungibile. Ci sono un sacco di partite da disputare ancora anche se la Juve parte avvantaggiata e sta avanti in classifica. Diatriba tra presidente e allenatore sul mio impiego? Penso solo a lavorare su me stesso!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.