Cerca
Close this search box.

Rosario Central, il vice presidente Carloni: “Piace a molte squadre europee. Nessun contatto ufficiale con il Napoli”

"Per Lovera sarebbe un orgoglio vestire la maglia che ha vestito Maradona"

A Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ricardo Carloni, vice presidente del Rosario Central. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Maxi Lovera è un calciatore dal profilo molto europeo, piace al Napoli, ma non ci sono stati contatti ufficiali per ora. Ci sono molte squadre europee sul giocatore, è di prospettiva ed interessante, ma non ci sono stati contatti ufficiali. E’ un giocatore forte, che ha avuto problemi con il vecchio allenatore, ora sta imparando molto per colmare quel gap che ha nell’andare in gol. E’ un centrocampista che fa da raccordo con l’attacco. Per Lovera sarebbe un orgoglio vestire la maglia che ha vestito Maradona, saremmo tutti felici di mandarlo nella squadra che è stata di Maradona. E’ più forte Lovera o Almendra? Credo sia più promettente Lovera! Quando scade il suo contratto? Nel 2021”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.