Sampdoria, Ferrero: “Ho difeso i napoletani in Samp-Napoli ed ora ho i tifosi contro… Su Bereszynski e Torreira dico…”

Parla cosi il patron blucerchiato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ecco le sue parole:

“La situazione dei Diritti tv? La situazione è chiara agli occhi di tutti, abbiamo fatto una lettera e l’abbiamo mandata, ora siamo alla finestra in attesa. Ci sarà un’altra gara e aspettiamo offerte migliori. L’Italia vale quanto la Francia e l’Inghilterra, solo che noi siamo poco strutturati. Qui ci sono stadi deficitari, totalmente diversi rispetto ai bellissimi stadi inglesi. Il calcio è uno sport che porta milioni di spettatori, i governanti devono rendersi conto di darci strutture adeguate”.

Su Sampdoria-Napoli: “La tifoseria della Sampdoria è meravigliosa, sono sempre stati il dodicesimo uomo e ai tifosi non è piaciuto il mio atteggiamento nella ultima sfida contro il Napoli, adesso addirittura protestano. In precedenza loro erano abituati a una presidenza diplomatica, ora è arrivato un presidente di poche parole, ma che subito prova a incidere. Sto provando ora a prendere il Ferraris per risistemarlo, ho speso milioni per fare l’erba, devo dire i genovesi sono un po’ scozzesi. Il mio obiettivo è portare la Sampdoria più sù”.

Sul futuro: “Nel calcio non faccio pronostici, sto cercando di fare una squadra importante e cercare di portare la Sampdoria in alto. A volte nel calcio fai fai fai, poi abbiamo perso gare inaspettate”.

Bereszynski e Torreira piacciono al Napoli? “Il tempo ci darà ragione, ma a questa domanda deve rispondere il Napoli. Sul polacco non è successo nulla mentre su Torreira ci sono stati approcci. De Laurentiis ha preso Ancelotti e ora dovrà confrontarsi con il suo tecnico. Incontro con la dirigenza? Sono amici, si incontrano sempre… Torreira è un grande giocatore e ce lo chiedono in tanti. Più soldi della clausola? Non so niente, con Aurelio parlo di cinema”.

Il primo acquisto della Sampdoria? “Lo dico domani….”

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.