Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Il nostro campionato condizionato da due goal al 90′. Dobbiamo crescere in mentalità”

Le parole del tecnico azzurro ai microfoni della Radio ufficiale

Maurizio Sarri  è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Atalanta:

Il secondo posto è nelle nostre mani. Ci aspetta un compito difficile, la Roma sta facendo cose straordinarie. Higuain? Sta facendo una stagione straordinaria come tutta la squadra. Siamo primi in tutte le classifiche di rendimento, ma non in quella che conta: ciò vuol dire che dobbiamo crescere in mentalità. Stasera abbiamo sprecato e siamo stati un po’ sfortunati. Il nostro campionato è stato condizionato da due goal al 90’ in due gare dove non avevamo rischiato nulla. Dal punto di vista tattico Juve e Roma non ci hanno mai messo in difficoltà, dobbiamo abituarci a giocare partite importanti ed a gestire le energie nervose. Il secondo posto ci deve gratificare per forza, tra noi e la Juventus ci sono differenze forti che spero si appianino presto, lo dico per i tifosi. Noi adesso non possiamo programmare una stagione per vincere il titolo o per puntare alla Champions diretta, c’è però una parte dell’ambiente che non lo capisce”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.