Scugnizzeria in the World – Buona gara di Palmiero, brilla e va in gol Prezioso contro il Rieti

Ecco l'analisi delle gare di tutti gli azzurrini

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto di questo fine settimana:

Entella-Pordenone 1-1 (Bifulco)

Contini è stato ammonito e non ha avuto colpe sul goal subito.

Empoli-Pescara 1-1 (Palmiero)

Grande vittoria in trasferta per il Pescara che espugna Empoli con un bel 2 a 1. Decidono le reti di Galano e dell’ex Napoli Dezi. Cinquantotto minuti e una buona gara per il centrocampista di proprietà Napoli Palmiero.

Vibonese-Rieti 5-1(Prezioso)

Bella vittoria della Vibonese che asfalta il Rieti con un netto 5 a 1. Ottima gara e gol nel finale per il calciatore di proprietà Napoli Mario Prezioso, in campo per tutto il match.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.