Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World – In goal Vinicius Morais e Palmiero

Ottima prestazione anche di Contini

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure degli scugnizzi mandati a farsi le ossa in giro per l’Italia e all’estero. Ecco i match del weekend:

Ascoli-Palermo 1-2 (Ciciretti)

Sconfitta casalinga dell’Ascoli che cade 2 a 1 contro il Palermo. Alla squadra marchigiana non basta la rete di Addae mentre nei siciliani vanno a segno Moreo ed Haas.

Novanta minuti di gioco senza particolari spunti per l’attaccante di proprietà Napoli Amato Ciciretti che non incide sul match.

Alessandria-Albissola 3-0 (Russo)

Netta vittoria dell’Alessandria che asfalta nel derby ligure l’Albissola e raggiunge cosi i playoff. Nel club ospite gioca tutti e novanta minuti Raffaele Russo che non incide particolarmente nel match.

Gozzano-Arzachena 2-0 (Acunzo)

Sambenedettese vittoriosa 1-3 sul campo della Fermana nella partita di oggi. Per gli ospiti sono arrivati i gol di Stanco, Biondi e Cecchini, mentre il gol della Fermana è arrivata sullo 0-2. Otranto, centrocampista di proprietà del Napoli, è rimasto in panchina, mentre D’Ignazio si è fermato nel riscaldamento.

Sudtirol-Monza 0-3 (Anastasio) 

E’ finita 0-3 la partita tra Sudtirol e Monza. Gli ospiti, con questa vittoria, si sono stanziati al 5° posto, a +5 proprio sul Sudtirol. Armando Anastasio, calciatore di proprietà del Napoli e in prestito al Monza, ha visto la vittoria dei suoi dalla panchina.

Teramo-Ternana 0-0 (Bifulco)

E’ finita 0-0 la partita tra il Teramo e la Ternana. Un pareggio che ha accontento entrambe le squadre, stabilitesi rispettivamente a 43 e 44 punti. Alfredo Bifulco, di proprietà del Napoli e in prestito alla Ternana, ha visto il match dalla panchina.

Benevento-Padova 3-3 (Roberto Insigne)

Risultato molto pesante quello emerso dalla sfida di Serie B dell’Arechi. Gli uomini di Braglia si sono regalati la ciliegina finale al termine di un gran bel campionato, vincendo 1-2. Dopo lo 0-1 del primo tempo firmato Garritano, era arrivato il pareggio di Casasola ma nei pressi del novantesimo Palmiero ha insaccato il gol della definitiva vittoria.

Palmiero:  Padrone incontrastato del centrocampo, gioca tanti palloni con carattere e qualità. Dimostra una visione di gioco periferica, dettando i ritmi della manovra e dispensando aperture col contagiri. Corona una prestazione sontuosa col primo gol in B, che vale il successo per i rossoblù.

Tutino: Quando punta l’uomo è a tratti incontenibile. Serve a Garritano il pallone del vantaggio e nella ripresa va vicino al gol personale dopo una gran triangolazione con Embalo. Dal 65′ Sciaudone 

DI WILLIAM SCUOTTO

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.