Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World – Ottime prove di Zerbin e Prezioso. Tutino esordisce al San Paolo

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero. Ecco il riassunto di questo fine settimana:

Napoli-Verona 2-0 (Tutino)

Il giocatore in prestito ai scaligeri è entrato al 78′ e si è mostrato molto voglioso. Esordio al San Paolo per Tutino anche se con una squadra avversaria.

Juve Stabia-Pordenone 4-2 ( Bifulco)

 

In campo per 20′ l’azzurrino Alfredo Bifulco, subentrato nella ripresa a Mallamo.

Pescara-Spezia 1-2 (Palmiero)

Crolla in casa il Pescara di Luciano Zauri, che perde per 2-1 tra le mura amiche contro lo Spezia. I padroni di casa sono stati anche i primi a portarsi in vantaggio con Machìn (23′), salvo poi farsi rimontare in soli due minuti dai gol di Bartolomei (69′) e Gudjohnsen (71′).
Spezzone di gara anche per l’azzurrino Luca Palmiero, entrato al 76′ al posto di Memushaj.

Virtus Entella-Trapani 1-1 ( Contini)

La Virtus Entella ha ospitato il Trapani a Chiavari e pareggiato 1-1 dopo essere passata in vantaggio: i gol sono stati segnati da De Luca al 41′ del primo tempo e da Taugourdeau su rigore al 68′. Contini ha giocato l’intera gara. Il portiere di proprietà del Napoli è rimasto in campo per tutto il match nonostante, un risentimento muscolare rimediato ad inizio gara.

Rimini-Cesena 1-1 (Zerbin)

Finisce in parità il derby tra Rimini e Cesena con gli ospiti in vantaggio su rigore con Butic e padroni di casa che pareggiano con Arlotti. L’attaccante di proprietà Napoli Zerbin gioca un buon match ed esce solo all’87 minuto di gioco.

Vibonese-Catania 5-0 (Prezioso)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.