Cerca
Close this search box.

Sepe, parla il procuratore: “E’ pronto per il Napoli”

L'agente a Radio Stereo 5: "Ha grandi margini di miglioramento ed una personalità importante"

Sepe? Assolutamente sì, è un portiere da Napoli”Mario Giuffredi, procuratore del portiere dell’Empoli, è intervenuto nel corso di Zona Calcio, trasmissione in onda su Radio Stereo 5: “Partita dopo partita diventa sempre più forte. Ha avuto dei miglioramenti continui, sono convinto che da qui a fine anno avrà ancora ampi margini di crescita e sarà pronto per il Napoli. Ha una personalità importante che gli permettere di rendere sempre al massimo. Su Mario Rui? Abbiamo due richieste in Italia per lui dalle prime cinque, sei della classe. E’ molto richiesto, è ormai pronto per una big. Ha dimostrato di avere qualità importantissime. In questo ruolo, in Italia, c’è grande carenza. Sicuramente non rimarrà ad Empoli”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.