Sepe, parla il procuratore: ”Trattativa con la Fiorentina in dirittura d’arrivo, al 99% sarà il nuovo portiere titolare dei Viola”

Sepe, parla il procuratore: ”Trattativa con la Fiorentina in dirittura d’arrivo, al 99% sarà il nuovo portiere titolare dei Viola”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Mario Giuffredi, il procuratore di Luigi Sepe. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono arrivato oggi a Napoli dalla Toscana, la trattativa tra gli azzurri e la Fiorentina per Sepe va avanti da qualche mese ed è vicina alla conclusione, mancano solo gli ultimi dettagli. L’ultima parola spetta al ragazzo che dovrà decidere se rimanere a Napoli o andare a giovare a Firenze. La formula è quella del prestito secco e si dovrebbe concludere il tutto lunedì. La Fiorentina ha preso Sepe per fare il titolare e questa sarà una tappa fondamentale per capire se Luigi potrà fare il portiere ad alti livelli in un top club. Sul futuro di Mario Rui? Devo pensare ad altre destinazioni oltre che a quella del Napoli. Il calciatore è di livello altissimo ed è giusto che vada ad affrontare esperienza importanti, la sua situazione però si sbloccherà a fine mese, nessun esponente del club di De Laurentiis mi ha contattato per Mario Rui. Degli esterni bassi del Napoli credo che andrà via solo Ghoulam, Zuniga verrà rigettato nella mischia dopo l’ultima Coppa America e per questo fossi in Giuntoli acquisterei un terzino mancino puro.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google