Cerca
Close this search box.

Sepe, parla il procuratore: ”Trattativa con la Fiorentina in dirittura d’arrivo, al 99% sarà il nuovo portiere titolare dei Viola”

"Il Napoli cederà Sepe in prestito secco. Mario Rui lascerà Empoli e agli azzurri servirebbe un mancino puro"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Mario Giuffredi, il procuratore di Luigi Sepe. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono arrivato oggi a Napoli dalla Toscana, la trattativa tra gli azzurri e la Fiorentina per Sepe va avanti da qualche mese ed è vicina alla conclusione, mancano solo gli ultimi dettagli. L’ultima parola spetta al ragazzo che dovrà decidere se rimanere a Napoli o andare a giovare a Firenze. La formula è quella del prestito secco e si dovrebbe concludere il tutto lunedì. La Fiorentina ha preso Sepe per fare il titolare e questa sarà una tappa fondamentale per capire se Luigi potrà fare il portiere ad alti livelli in un top club. Sul futuro di Mario Rui? Devo pensare ad altre destinazioni oltre che a quella del Napoli. Il calciatore è di livello altissimo ed è giusto che vada ad affrontare esperienza importanti, la sua situazione però si sbloccherà a fine mese, nessun esponente del club di De Laurentiis mi ha contattato per Mario Rui. Degli esterni bassi del Napoli credo che andrà via solo Ghoulam, Zuniga verrà rigettato nella mischia dopo l’ultima Coppa America e per questo fossi in Giuntoli acquisterei un terzino mancino puro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.