Serie A, Napoli-Brescia: designato Manganiello, al Var ci sarà Chiffi

Per Juventus-Spal (sabato 28 settembre ore 15:00) designato l’ottimo Piccinini con Massa al VAR. Per Sampdoria-Inter (sabato 28 settembre ore 18:00) designato Calvarese con Pasqua al VAR, mentre per Milan-Fiorentina (domenica 29 settembre ore 20:45) è stato scelto Giacomelli.

Questa invece la sestina arbitrale designata per Napoli-Brescia (domenica 29 settembre ore 12:30):

  • ARBITRO: Gianluca MANGANIELLO di Pinerolo;
  • assistenti di linea: Gori e Imperiale;
  • IV uomo: Sacchi;
  • addetto al VAR: Chiffi;
  • assistente al VAR: De Meo.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.