Shakhtar, Paulo Fonseca: “Sarri è tra i migliori tecnici al mondo ed al Napoli fa un gioco spettacolare. Noi in Champions daremo tutto!”

Shakhtar, Paulo Fonseca: “Sarri è tra i migliori tecnici al mondo ed al Napoli fa un gioco spettacolare. Noi in Champions daremo tutto!”

Al termine del match di campionato vinto 3-1 contro lo Zorya, il tecnico dello Shakthar Donetsk Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ucraini soffermandosi anche sulla gara di mercoledì contro il Napoli di Champions League. Ecco le sue parole:

“Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi contro il Napoli. Sarà una grande partita, spero che lo stadio sia pieno e che i tifosi ci sostengano! Non ho paura di affrontare la Champions, anzi sono entusiasta di giocarla. Siamo consapevoli che affronteremo gare molto difficili, ma ce la metteremo tutta e penseremo solo a vincere. Il nostro obiettivo non è quello di passare il turno perché non siamo attrezzati per riuscirci, ma vedremo dove siamo capaci di arrivare”.

Poi prosegue: “Napoli e City hanno due dei migliori tecnici al mondo, fanno un gioco spettacolare, ma bisogna tenere in considerazione anche il Feyenoord che attua un gioco spettacolare”. 

 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google