Cerca
Close this search box.

Shakhtar, Paulo Fonseca: “Sarri è tra i migliori tecnici al mondo ed al Napoli fa un gioco spettacolare. Noi in Champions daremo tutto!”

"Sarà una grande partita, spero che lo stadio sia pieno e che i tifosi ci sostengano"

Al termine del match di campionato vinto 3-1 contro lo Zorya, il tecnico dello Shakthar Donetsk Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ucraini soffermandosi anche sulla gara di mercoledì contro il Napoli di Champions League. Ecco le sue parole:

“Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi contro il Napoli. Sarà una grande partita, spero che lo stadio sia pieno e che i tifosi ci sostengano! Non ho paura di affrontare la Champions, anzi sono entusiasta di giocarla. Siamo consapevoli che affronteremo gare molto difficili, ma ce la metteremo tutta e penseremo solo a vincere. Il nostro obiettivo non è quello di passare il turno perché non siamo attrezzati per riuscirci, ma vedremo dove siamo capaci di arrivare”.

Poi prosegue: “Napoli e City hanno due dei migliori tecnici al mondo, fanno un gioco spettacolare, ma bisogna tenere in considerazione anche il Feyenoord che attua un gioco spettacolare”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.