Cerca
Close this search box.

SKY – Botta al piede destro per Hysaj: domani ulteriori approfondimenti

La presenza dell'albanese con la Juventus non dovrebbe essere però a rischio

Fiato sospeso e attesa per la definitiva diagnosi, attesa per domani, per un’amichevole contro la Bosnia che ha lasciato qualche strascico di troppo ad Elseid Hysaj. Il terzino del Napoli, protagonista (con la fascia da capitano addosso) con la sua Nazionale Albanese, ha infatti subìto una botta tra piede destro e caviglia che necessiterà di ulteriori approfondimenti, in programma per le prossime 24 ore con i medici del Napoli. Un problema che tuttavia, nonostante il pizzico di dolore accusato e la difficoltà nell’appoggiare il piede a terra, non dovrebbe metterne a rischio la presenza per la prossima, fondamentale sfida contro la Juventus. Alla quale Hysaj, come tutto il Napoli, è intenzionato ad arrivare carico e nelle migliori condizioni possibili.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.