SKY – Chalobah a un passo dal Napoli. Dopo la gara di stasera nuovi contatti

Il Napoli ha individuato il centrocampista. Si tratta di Nathaniel Chalobah del Chelsea, classe 1994, rientrato dal prestito con il Reading. Da fonti londinesi molto vicine al club di Abramovich abbiamo avuto indiscrezioni che parlano di una trattativa molto ben impostata e vicina alla definizione. C’è apertura al prestito con diritto di riscatto, dopo la gara con la Samp ci saranno ulteriori contatti per definire gli ultimi dettagli. Chalobah è originario della Sierra Leone ma ha passaporto inglese: valutazione dai 4 ai 5 milioni, all’occorrenza può essere utilizzato come difensore centrale. Il Napoli si avvicina…

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.