SKY – Giaccherini-Napoli, arrivano conferme: gli azzurri superano il Torino

Il Torino che aveva già l'accordo con il Sunderland rischia di venir beffato

Sembrava ormai ad un passo dalla chiusura la trattativa tra il Torino ed Emanuele Giaccherini. Ma si sa, il mercato è imprevedibile. Ed ecco allora spuntare a sorpresa il Napoli, proprio quando nessuno se lo aspettava.

Tutto è iniziato con il primo contatto tra la società azzurra e l’agente del calciatore, quando ormai Giaccherini aveva aperto al Torino che era quindi pronto a definire la trattativa. Ma ora è il Napoli ad avere in mano il pallino: se nelle prossime ore riuscirà a trovare l’accordo con il calciatore, si presenterà poi dal Sunderland per formulare l’offerta. Gli inglesi avevano già da tempo un accordo sulla base di 1,8 milioni con il Torino, che ora potrebbe però essere beffato dal Napoli. Gli azzurri, un pò in sordina, preparando l’affondo, con i granata preoccupati di veder sfumare un obiettivo inseguito da tanto tempo. E domani una nuova puntata della vicenda Giaccherini che, chissà, potrebbe essere quella decisiva…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.