Sky – Il Napoli vorrebbe fare una seduta d’allenamento a Lisbona prima di ripartire

L’amichevole tra Sporting Lisbona e Napoli non si giocherà. Come riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito il test amichevole in programma questa sera allo stadio Jose Alvalade di Lisbona, non verrà disputato dopo che i tamponi a cui si è sottoposta la rosa dello Sporting ha dato come esito la positività al Covid-19 di tre calciatori. I giocatori sono tutti asintomatici e già in isolamento. Si è sperato di giocare lo stesso, con il club portoghese che si è immediatamente sottoposto a ulteriori test, ma per evitare ogni tipo di rischio si è preferito annullare la gara. Il Napoli, che è venuto a conoscenza dei tre casi soltanto dopo essere già atterrato a Lisbona, sta cercando di capire in questi minuti si potrà tenere una seduta d’allenamento all’interno dello Stadio Alvalade. Salta così l’ultima amichevole degli azzurri prima dell’inizio del Campionato, domenica a mezzogiorno c’è Parma-Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.