Cerca
Close this search box.

SKY – Koulibaly sempre più lontano, col Napoli non si parla di rinnovo

L'agente prende in considerazione ogni offerta: su tutte c'è il Chelsea di Conte

Dopo l’uscita dall’Europeo, Antonio Conte può dedicarsi alla costruzione del nuovo Chelsea. Tra gli obiettivi prefissati, in cima alla lista dei desideri, ci sarebbe Kalidou Koulibaly, difensore franco-senegalese classe ’91 in forza al Napoli. La novità di questi giorni è che il suo agente ha incontrato i dirigenti azzurri ribadendo che si valuteranno attentamente tutte le possibili offerte che arriveranno. Non si è parlato, invece, di rinnovo: elementi che fanno sempre più pensare a un addio tra le parti.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.